00 22/09/2008 18:49
Lunedi 22/9/08, giorno dopo la II giornata c'è rammarico tra le file della corazzata potiomkin per 3 punti persi ingiustamente e con un Milan-Lazio che e stato letale per la squadra allenata dai due nuovi della lega Francesco e Saverio.
All'indomani della II fantagiornata penso sia arrivato il momento di innescare una bomba in questo forum, e riguarda i palloni utilizzati x questa serie A 2008/2009, a mio avviso troppo leggeri come hanno detto i notiziari sportivi e come dimostrano i TROPPI TROPPI gol dalla distanza di quest'inizio di campionato. Mi pare molto strano che molti giocatori stiano segnando dalla lunga distanza parecchi gol. Anche grandi tiratori che siano il numero di gol dalla distanza è cresciuto notevolmente ed è un dato che mi lascia un pò perplesso.
Solo ieri ci sono stati i gol di Aquilani, Bovo, Kakà, Zambrotta, Maicon, la traversa di Inler ke x questioni di millimetri non e stato gol. Certamente tutti grandi tiratori e tutti grandi gol, xo la frequenza di questi gol mi preoccupa. Ora i gol dalla distanza sono diventati la normalità possiamo dire, prima erano un evento. Basti ricordare i gol di Seedorf contro la Juve (sia in maglia nerazzurra ke rossonera) che erano dei gol straordinari. Ora sarebbero gol normalissimi.
A breve presenterò ricorso in Lega e Federcalcio perchè la situazione non mi piace e potrebbe perderci lo spettacolo di questo splendido gioco qual'e il calcio e qual'e il Fantacalcio!!

Voi che ne pensate?